Borgo Hermada

Piccolo e vivace centro abitato che rappresenta la frazione più popolosa di Terracina, comune in provincia di Latina

Chiamaci

339 6809977 – 320 8350223

Sede

Via Vaccareccia 1, 04019 Terracina

Email

info@pedagnalonga.it

Come arrivare e dove parcheggiare

IN AUTO

Borgo Hermada è facilmente raggiungibile, si trova a circa 40 Km da LATINA e da FROSINONE, a metà strada tra ROMA e NAPOLI, collegata a due importantissime Strade Statali: la S.S. 7 Appia e la S.S. 148 Pontina.

Da Roma: prendere la S.S. 148 Pontina in direzione Latina, proseguire seguendo l’uscita per Terracina/Napoli, svoltare a sinistra su Via Migliara 58 e infine a destra su Via Cesare Battisti. In alternativa sempre da Roma: prendere la S.S.7 Appia, seguire le indicazioni sempre per Latina e a seguire per Terracina, svoltare a sinistra su Via Migliara 54 e subito di nuovo a sinistra su Strada Lungo Linea, sempre dritto fino ad arrivare su Via cesare Battisti sulla sinistra.

Da Napoli: prendere la S.S 7 Appia fino a Formia-Gaeta, successivamente la Via Flacca in direzione Terracina, continuare su S.S. 148 Pontina e svoltare a destra su Via Pantani da Basso, arrivando direttamente su Via Cesare Battisti.

Autostrade da nord/sud: il casello più vicino a quello di Frosinone sulla A2, prendere poi la S.S. 156 Monti Lepini, proseguire su NSA 255 Terracina/Prossedi, prendere lo svincolo per Terracina su S.S.7 Appia, continuare su S.S. 148 Pontina e svoltare a destra su Via Pantani da Basso, arrivando direttamente su Via Cesare Battisti.

IN TRENO

Utilizzare la tratta ferroviaria Roma-Napoli via Formia scendendo alla stazione di Monte S. Biagio-Terracina Mare, prendere poi la navetta per Terracina (nel piazzale antistante la stazione) e proseguire per Borgo Hermada.

IN AEREO

Gli aeroporti più vicini sono a Roma (Ciampino e Fiumicino), è possibile poi prendere il treno per Roma Termini e infine il treno direzione Napoli.

Parcheggio

Verranno appositamente create delle zone parcheggio su terreni antistanti la zona di partenza/arrivo ubicate in: 

– Via dei Bonificatori della Palude Pontina

– Via delle Lestre

– Via Nicolaj

Il tutto sarà appositamente segnalato da cartellonistica ufficiale e da addetti dello staff… non parcheggiate dove capita!

Dove dormire

La zona si presta bene per un week-end fuori porta, potete soggiornare qualche notte e visitare le zone limitrofe tra cui: Terracina e il suo Tempio di Giove Anxur, il Circeo e Sabaudia, il mare di Sperlonga e Gaeta, Priverno e l’Abbazia di Fossanova, e molto altro ancora.

A breve verrà pubblicato un elenco di strutture che offrono tariffe agevolate per i partecipanti alla Pedagnalonga nel week-end del 26 aprile 2020.

– Hotel 

– B&B

– Pensione