Apri

sport, natura, degustazioni, divertimento!

cerimonia di presentazione

inserito il: 10 aprile 2013

 

Si  terrà sabato 13 aprile 2013 la cerimonia di apertura della 40° Pedagnalonga di Borgo Hermada.  La presentazione  della manifestazione, come oramai avviene da qualche anno, si terrà presso l’Istituto Comprensivo “Borgo Hermada” sito in via dei Bonificatori. L’appuntamento è per le ore 9,15 all’interno della palestra del plesso scolastico ed il nutrito programma inizierà alle ore 9,15.

L’inizio vedrà impegnati i bambini dell’Associazione Gioco, Cresco e Imparo  di Pontinia che si cimenteranno nel breve spettacolo  teatrale “Il Campione”; a seguire il saluto delle autorità e dei rappresentanti delle Istituzioni e delle Associazioni, e  la consegna di riconoscimenti a personaggi che hanno particolarmente caratterizzato la nascita della Pedagnalonga.

 L’Associazione LA PEDAGNALONGA  quindi esporrà  il programma e le novità della quarantesima Pedagnalonga, illustrando in dettaglio la tipica passeggiata e la gara agonistica. Il programma continuerà con l’esibizione musicale degli alunni della scuola primaria e secondaria di Borgo Hermada, e si concluderà con un brindisi augurale tra tutti i presenti.

  Verranno esposti i lavori predisposti  dall’Associazione di promozione sociale RETE SOLIDALE di Terracina ed una mostra riguardante oggetti storici e caratteristici della Pedagnalonga. 

 

 

Contatti